Mi diverte molto il radiogiornale, pronuncia errate di parole in lingua straniera, certe volte pure quelle italiane. I commenti alla politica italiana sono favolosi, mostrano tutta l ignoranza dell’italiano medio , un misto di luoghi comuni.
La cosa che proprio non capisco è come deve essere il fisco, l iva non va applicata , irpef non pagata va cancellata, insomma come si finanza lo stato non lo spiega mai. I lavoratori dipendenti categoria fortunata gli artigiani e imprenditori santi subito.
Caro Mauro. Perché non riesco a trovare la tua mail all’interno del sito ???
Hai visto cosa stanno facendo in Cina. Ma ti rendi conto che i Cinesi si stanno ribellando ai lockdown che il loro premier gli garantisce. Ma ti rendi conto !!! Loro che hanno la fortuna di avere qualcuno che li obbliga a rispettare tutte le misure di prevenzione – da te saggiamente ricordate unitamente alle classifiche per 10 minuti (i primi) di trasmissione dal marzo del 2020 ad oggi (per un totale di 1001 giorni) – osano ribellarsi alla scienza. Ma com’è possibile che non capiscano !!! Dovresti andare in Cina ad educare quegli irresponsabili. Grazie caro Mauro perché noi siamo fortunati ad avere te.
Basta basta e basta! Basta con questo terrorismo COVID! Lasciateci vivere e se volete stare chiusi in casa e mascherine anche di notte fatelo, ma non rompeteci le scatole ! Noi vogliamo VIVERE dopo 3 anni e sui vaccini … studiate e studiate ! E poi assurdo difendere il governo cinese che ha nascosto tutto , fatto un errore dietro l’altro e con la sua strategia zero covid e lockdown ha messo in pericolo tutto il suo popolo , lo dicono tutti gli scienziati !
vi ascolto perché proponete musica molto diversificata e la musica che piaceva ai miei genitori! e anche in settimana quando vivo all’estero, mi sembra di essere a casa!
Vengo da anni per tutto il periodo estivo al Passo del Tonale. Vi seguo sempre, ora anche da casa in streeming (abito in Brianza). Siete molto bravi e simpatici, grazie per la compagnia a tutto lo staff. Andrea Modena http://www.andreamodena.com
Ascolto Mauro per vedere fin dove arriva la sua capacità di vantarsi: lui ha sempre anticipato e previsto tutto; quelli di sinistra sono tutti coglioni e hanno un soprannome dispregiativo. Però non attacca mai un politico locale o regionale. Aspetto il libro sui sui “redazionali” sul covid: tutti ripetitivi; saranno 300 pagine uguali. Mi piace poi la sua abilità di consultare le carte aeronautiche, non meteo, per la previsone del tempo e la profonda conoscenza dei nomi di persona: ogni giorno ne cita una trentina.
Sono Camuno ma abito a Clusone. Ascolto abitualmente Radiovalle. Da un po’ di tempo, tuttavia, le V/ trasmissioni sono “disturbate” qui da noi, nel senso che l’audio va e viene in maniera intermittente, non dando la possibilità di seguire come si dovrebbe. Sono certo che provvederete a ripristinare la situazione così da permettere di ascoltarvi sempre con la dovuta attenzione, sia per quanto riguarda il notiziario magistralmente presentato da Mauro, sia per quanto concerne la parte musicale. Fin da ora ringrazio per la compagnia che fate costantemente ai vostri ascoltatori. Gianfranco.
BUONGIORNO,
Io vi ascolta dal lontano mi sembra 1980, però ho fatto una pausa di 10 anni dal 2003 all 2015 perché lavora all’estero.
Mi piace molto perché ci sono canzoni italiane, e poi perché parlate della mia Valle nelle notizie (Valtellina).
Purtroppo ora sono in baita sopra Sondalo sponda verso la Valcamonica non vi ricevo piu, prima a mezzogiorno bene alla sera maluccio
Spero riusciate a risolvere il problema.
Grazie mille
Augusto Bettini
Hola les escucho desde Chile, EXELENTE PROGRAMACION MUSICAL, FELICITACIONES, la combinacion de canciones, fantastica, con mucha energia y alegria un placer escucharles, mucha diversidad y los saltos de epoca en la musica con los arreglos les ha quedado una programacion que no deja lugar a cambiar de sintonia. SALUDOS DESDE CHILE.
Siamo in attesa di una soluzione per poter ascoltare la vostra bellissima radio anche con l’assistente vocale “Alexa”.
Parlo per esperienza da tecnico installatore, ma voi non immaginate quanta gente sta sostituendo le sue vecchie radio FM dagli assistenti vocali, audio più pulito, praticità d’uso, e esperienza utente nel complesso più gradevole…!
Poter ascoltare Radiovallecamonica mi aiuta a rimanere collegato alla mia Valle di origine. Del notiziario apprezzo molto i commenti di Mauro, sempre precisi, a volte permeati di sottile ironia che non guasta, molto pertinenti. Eccellente la parte musicale.
Gianfranco
Vi ascolto con tanto piacere dalla svizzera tedesca.
Voglio comunicavi, che il segnale via Internet – di tanto in tanto – ha un forte fruscio (come quando si ascolta la radio via FM). Anche la qualità (risposta in frequenza, larghezza di banda) è peggiorata.
Siccome questi non sono per niente dei disturbi “tipici digitali”, mi sa che il segnale Audio dallo Studio della Radio, non viene – come sarebbe corretto – da un lato passato al trasmettitore FM e dall’altro lato, passato direttamente al sistema di streaming (per l’Internet).
Immagino che il segnale da voi viene trasmesso “solo” via FM,
poi viene ricevuto con un comune Ricevitore/Radio (ecco la spiegazione per le interferenza tipiche del FM)
poi questo segnale (con le interferenze) viene mandate al Hardware per creare il segnale streaming (purtroppo con le interferenze) per Internet …
Spero che voi possiate controllare ed eseguire correttamente l’installazione.
Ciao, carissimi, vi ascolto ogni giorno ma dal pomeriggio 26 marzo fino ad ora, la radio in “streaming” non è più
in diretta! Perchè ?
Dalla Svizzera tanti salti e auguri per le prossime Feste pasquali!
Ciao Elio mi sono informato e mi hanno riferito che il problema e’ stato risolto grazie per l’ascolto anche a te auguri di buone feste da tutto lo staff
Ciao Tele Radio Vallecamonica, siete sempre una buona compagnia nei miei viaggi su e giù per la Vallecamonica e in streaming in ufficio. Domandina : ma Valentina delle dediche non è nel vostro staff ? che non la trovo.
Cristian
Buongiorno carissimi,
una domanda, c’è la possibilità che si possa aggiornare le notizie su Camunity durante la giornata? Grazie
Un saluto dalla Svizzera!
Auguri ! Il nuovo “streaming” è perfetto! Perchè io ascolto Radio Valle? Semplicissimo, per me essendo da moltissimi anni al’estero (Svizzera) e sono originario di Berzo Inferiore è come se io mi trovassi materialmenten in Valle! Grandi ciao !!
perchè ascolto Radio Valle Camonica? Perchè mi ricordo quando è nata nella villa Baj al mio paese… perchè sono stato uno dei primi italiani a richiedere un brano alla prima radio libera italiana… mi ricordo che c’era un tagliandino da compilare e dovevi segnare almeno 3 canzoni per sentirne una visto che la radio non aveva ancora tanti dischi… perchè siamo cresciuti e ingrigiti insieme.
Grazie Cesare, siamo felici che tu ci segua ancora dopo così tanti anni di radio, so che il tuo nome sarà menzionato nel libro della nostra radio prossimamente in uscita, Silvano
ciao, premesso che il “nuovo” streaming funziona benissimo, la radio si può ascoltare anche su “tunein” ? I nuovi speaker sul mercato, tipo google home supportano solo app predefinite.
ci ho lavorato da giovane…ora sono in ferie al mare a iesolo ma teleboario non si ascolta in diretta voi si ragion per cui mi tengo aggiornato su quel che capita li
Buongiorno,ascolto la vostra grande radio sempre quando posso. I notiziari sono chiari e sempre di buon senso. Sentire le vostre voci mi aiuta moltissimo, in particolare nelle giornate molto buie e sono tante. Siete meravigliosi,grazie di cuore.
Cordiali saluti e buon lavoro.
rosella delle coste
Sono originario di Berzo Inferiore e da anni vi seguo. Da più di 50 anni sono a Basilea e da pensionato ascolto (quasi) tutta
la giornata la vostra /nostra radio ! Grazie per esserci !!!!
Un grazie a Radio Vallecamonica perchè a partecipare al primo incontro tenuto a Cedegolo ieri sera sul tema delle Cryptovalute sono stati anche proprio coloro e li definiamo pionieri e coraggiosi, che hanno ascoltato il comunicato di Mauro.
Sono di Vilminore di Scalve. Ascolto Radio Vallecamonica di solito alla domenica mentre preparo le lezioni della settimana. Da Macapá, sulla sponda del Rio delle Amazzoni, Amazzonia – Brasile
Ascolto radiovallecamonica da diversi anni e seguo sopratutto i notiziari che il sig mauro conduce certamente con molta determinazione ehhh terminologia molto specifica, e con proprietà di linguaggio inequivocabile, ma anche con molta intelligenza!!! Anche la sensazione dell’ideale politico non la trovo incongrua nel senso che se i politici decidono per noi e che gli italiani non fanno figli per idiozia devono importare extracomiunitari per rimpinguare le nascite!!!!e pagarci le pennsioni!!!! son cose che penso solo un potente mentecatto riesca a dire!!! da sondrio f.to lo scemo del villaggio
Siete l’unica radio che fa le richieste in diretta purtroppo per colpa di qualcuno altri non riescono a prendere la linea.CHI Chiama al mattino non può chiamare il pomeriggio
(spazio anche agli altri)
La piu buona radio dil meo paesi
sei portoghese?
per scoltare radio valle camonica in francia so nato in valle imagna in 1948
Mi diverte molto il radiogiornale, pronuncia errate di parole in lingua straniera, certe volte pure quelle italiane. I commenti alla politica italiana sono favolosi, mostrano tutta l ignoranza dell’italiano medio , un misto di luoghi comuni.
La cosa che proprio non capisco è come deve essere il fisco, l iva non va applicata , irpef non pagata va cancellata, insomma come si finanza lo stato non lo spiega mai. I lavoratori dipendenti categoria fortunata gli artigiani e imprenditori santi subito.
buona serata
Caro Mauro. Perché non riesco a trovare la tua mail all’interno del sito ???
Hai visto cosa stanno facendo in Cina. Ma ti rendi conto che i Cinesi si stanno ribellando ai lockdown che il loro premier gli garantisce. Ma ti rendi conto !!! Loro che hanno la fortuna di avere qualcuno che li obbliga a rispettare tutte le misure di prevenzione – da te saggiamente ricordate unitamente alle classifiche per 10 minuti (i primi) di trasmissione dal marzo del 2020 ad oggi (per un totale di 1001 giorni) – osano ribellarsi alla scienza. Ma com’è possibile che non capiscano !!! Dovresti andare in Cina ad educare quegli irresponsabili. Grazie caro Mauro perché noi siamo fortunati ad avere te.
Basta basta e basta! Basta con questo terrorismo COVID! Lasciateci vivere e se volete stare chiusi in casa e mascherine anche di notte fatelo, ma non rompeteci le scatole ! Noi vogliamo VIVERE dopo 3 anni e sui vaccini … studiate e studiate ! E poi assurdo difendere il governo cinese che ha nascosto tutto , fatto un errore dietro l’altro e con la sua strategia zero covid e lockdown ha messo in pericolo tutto il suo popolo , lo dicono tutti gli scienziati !
vi ascolto perché proponete musica molto diversificata e la musica che piaceva ai miei genitori! e anche in settimana quando vivo all’estero, mi sembra di essere a casa!
Grande Radio Valle Camonica! Vi ascolto da Roma. Grande Mauro con il suo mitico notiziario!! Bravissimi tutti!!!Un ciao da Federico di Roma!!!
ciao ragazzi, ma perchè non si vedono più le fotografie?
erano bellissime, un tuffo nel passato.
FOTO FOTO FOTO
a quando una bella app dedicata? a provaglio d’iseo non vi sento
sono camuno di breno a shanghai e radio vallecamonica mi aiuta a mantenere vivo nella mia mente il ricordo dei miei amati monti
Complimenti per la bellissima trasmissione La Vecchia Balera. E’ sempre un piacere ascoltarvi 🙂
Ciao,
scusate ma non vedo più la foto gallery.
Potreste ripristnarla?
Grazieee.
Ciao,
come sta Mauro? Non si sente più la radio via streaming.
Franco
Buongiorno radio Valle,
come sta il Mauro ?
Vengo da anni per tutto il periodo estivo al Passo del Tonale. Vi seguo sempre, ora anche da casa in streeming (abito in Brianza). Siete molto bravi e simpatici, grazie per la compagnia a tutto lo staff. Andrea Modena
http://www.andreamodena.com
Ascolto Mauro per vedere fin dove arriva la sua capacità di vantarsi: lui ha sempre anticipato e previsto tutto; quelli di sinistra sono tutti coglioni e hanno un soprannome dispregiativo. Però non attacca mai un politico locale o regionale. Aspetto il libro sui sui “redazionali” sul covid: tutti ripetitivi; saranno 300 pagine uguali. Mi piace poi la sua abilità di consultare le carte aeronautiche, non meteo, per la previsone del tempo e la profonda conoscenza dei nomi di persona: ogni giorno ne cita una trentina.
Sono Camuno ma abito a Clusone. Ascolto abitualmente Radiovalle. Da un po’ di tempo, tuttavia, le V/ trasmissioni sono “disturbate” qui da noi, nel senso che l’audio va e viene in maniera intermittente, non dando la possibilità di seguire come si dovrebbe. Sono certo che provvederete a ripristinare la situazione così da permettere di ascoltarvi sempre con la dovuta attenzione, sia per quanto riguarda il notiziario magistralmente presentato da Mauro, sia per quanto concerne la parte musicale. Fin da ora ringrazio per la compagnia che fate costantemente ai vostri ascoltatori. Gianfranco.
Grazie Gianfranco per la segnalazione avevamo gia’ attivato il nostro tecnico giorni fa grazie ancora
elavil 25mg nz cheap elavil 25mg elavil united kingdom
Ihr seit Super, ich höre euch vom wunderschönen Ostallgäu (Bavaria) zu! Ich war jedes Jahr im schönen Livigno,leider gibt es ja wieder probleme 😢
BUONGIORNO,
Io vi ascolta dal lontano mi sembra 1980, però ho fatto una pausa di 10 anni dal 2003 all 2015 perché lavora all’estero.
Mi piace molto perché ci sono canzoni italiane, e poi perché parlate della mia Valle nelle notizie (Valtellina).
Purtroppo ora sono in baita sopra Sondalo sponda verso la Valcamonica non vi ricevo piu, prima a mezzogiorno bene alla sera maluccio
Spero riusciate a risolvere il problema.
Grazie mille
Augusto Bettini
Hola les escucho desde Chile, EXELENTE PROGRAMACION MUSICAL, FELICITACIONES, la combinacion de canciones, fantastica, con mucha energia y alegria un placer escucharles, mucha diversidad y los saltos de epoca en la musica con los arreglos les ha quedado una programacion que no deja lugar a cambiar de sintonia. SALUDOS DESDE CHILE.
GRAZIE PATRICIO UN FORTE ABBRACCIO A TE A E A TUTTO IL CILE CHE CI ASCOLTA BY SILVANO
Siamo in attesa di una soluzione per poter ascoltare la vostra bellissima radio anche con l’assistente vocale “Alexa”.
Parlo per esperienza da tecnico installatore, ma voi non immaginate quanta gente sta sostituendo le sue vecchie radio FM dagli assistenti vocali, audio più pulito, praticità d’uso, e esperienza utente nel complesso più gradevole…!
Ma una mail per comunicare con Mauro dove la trovo? Grazie Dario
SEGRETERIA@radiovallecamonica.it
Poter ascoltare Radiovallecamonica mi aiuta a rimanere collegato alla mia Valle di origine. Del notiziario apprezzo molto i commenti di Mauro, sempre precisi, a volte permeati di sottile ironia che non guasta, molto pertinenti. Eccellente la parte musicale.
Gianfranco
Grazie Gianfranco mai dimenticare le propie origini by Silvano
dalla svizzera grazie della vostra musica in questi duri giorni auguri a tutti domenica
Grazie la radio e’una compagna insostituibile anche per questi giorni rinchiusi in casa ciao da Silvano
Grazie per la preferenza by Silvano
Grazie di cuore per la preferenza by Silvano
mipiacciono i commenti e il tipo di musica Carlo
Grazie per la preferenza Silvano
Grazie Carlo buona musica
Ciao Carlo grazie ancora by Silvano
Grazie Carlo buon ascolto by Silvano
Ciao a voi die Radio Valle Camonica
Vi ascolto con tanto piacere dalla svizzera tedesca.
Voglio comunicavi, che il segnale via Internet – di tanto in tanto – ha un forte fruscio (come quando si ascolta la radio via FM). Anche la qualità (risposta in frequenza, larghezza di banda) è peggiorata.
Siccome questi non sono per niente dei disturbi “tipici digitali”, mi sa che il segnale Audio dallo Studio della Radio, non viene – come sarebbe corretto – da un lato passato al trasmettitore FM e dall’altro lato, passato direttamente al sistema di streaming (per l’Internet).
Immagino che il segnale da voi viene trasmesso “solo” via FM,
poi viene ricevuto con un comune Ricevitore/Radio (ecco la spiegazione per le interferenza tipiche del FM)
poi questo segnale (con le interferenze) viene mandate al Hardware per creare il segnale streaming (purtroppo con le interferenze) per Internet …
Spero che voi possiate controllare ed eseguire correttamente l’installazione.
Grazie
Mauro
Grazie Mauro riferiro’ il tuo messaggio con la speranza che il tutto possa migliorare grazie ancora per aver scelto la nostra radio ciao silvano
Grande Radio
GRAZIE A TE PER LA PREFERENZA
ciao dalla svizzera vi ascolto , Domenica
GRAZIE DOMENICA
Buongiorno Amici, dal 2 di agosto non ricevo più radiovalle. Sono a Rheinfelden Svizzera. C’è un motivo?
Scusate del disturbo, un saluto a tutti !!!!
forse xkè sono una nostalgica!?!? o forse xkè è alla mano?!? o forse xkè miva….
Grazie Milena per la preferenza bay Silvano
PER QUANTO TEMPO TU E GLI ALTRI ANDRETE A DIRE IN SEDI EXTRAMATERIALI CHE ABBIAMO VOGLIA DI GIOCRE, IMMONDO CON IL VITALIZIO?
Ciao, carissimi, vi ascolto ogni giorno ma dal pomeriggio 26 marzo fino ad ora, la radio in “streaming” non è più
in diretta! Perchè ?
Dalla Svizzera tanti salti e auguri per le prossime Feste pasquali!
Ciao Elio mi sono informato e mi hanno riferito che il problema e’ stato risolto grazie per l’ascolto anche a te auguri di buone feste da tutto lo staff
Ciao Tele Radio Vallecamonica, siete sempre una buona compagnia nei miei viaggi su e giù per la Vallecamonica e in streaming in ufficio. Domandina : ma Valentina delle dediche non è nel vostro staff ? che non la trovo.
Cristian
Ciao Cristian eccoti accontentato nella sezione staff trovi la foto anche della nostra Valentina grazie per la preferenza Silvano
Grazie Silvano !!!!
La val canonica è più vicina.. Un caro saluto da Trapani
MITICO ENZO GRAZIE SILVANO
Ottima stazione radio
Grazie Salvatore per la preferenza Silvano
Natalia sono di origine della Valle Camonica Ossimo Superiore Ho trovato finalmente la mia radio siete meravigliosi!
grazie di cuore Natalia da tutta la radio Silvano
Buongiorno carissimi,
una domanda, c’è la possibilità che si possa aggiornare le notizie su Camunity durante la giornata? Grazie
Un saluto dalla Svizzera!
Ciao Elio, scusa per il ritardo, le notizie vengono aggiornate solamente il mattino
Ciao, grazie per l’ascolto
grazie della compagna di ogni giorno dalla svizzera luisa
Grazie Luisa, buon ascolto!
da silvano
Auguri ! Il nuovo “streaming” è perfetto! Perchè io ascolto Radio Valle? Semplicissimo, per me essendo da moltissimi anni al’estero (Svizzera) e sono originario di Berzo Inferiore è come se io mi trovassi materialmenten in Valle! Grandi ciao !!
Grazie, siamo lieti di farti sentire a casa anche dalla Svizzera, ciao da Silvano
perchè ascolto Radio Valle Camonica? Perchè mi ricordo quando è nata nella villa Baj al mio paese… perchè sono stato uno dei primi italiani a richiedere un brano alla prima radio libera italiana… mi ricordo che c’era un tagliandino da compilare e dovevi segnare almeno 3 canzoni per sentirne una visto che la radio non aveva ancora tanti dischi… perchè siamo cresciuti e ingrigiti insieme.
Grazie Cesare, siamo felici che tu ci segua ancora dopo così tanti anni di radio, so che il tuo nome sarà menzionato nel libro della nostra radio prossimamente in uscita, Silvano
ciao, premesso che il “nuovo” streaming funziona benissimo, la radio si può ascoltare anche su “tunein” ? I nuovi speaker sul mercato, tipo google home supportano solo app predefinite.
Ciao Marco, purtroppo non è ancora possibile accedere alla nostra radio da app in streaming
Grazie, Silvano
Scusate, è l’11 luglio 2018, una giornata senza radiovalle!!! Sono a Rheinfelden-Svizzera! Perchè ?
Purtroppo abbiamo avuto problemi tecnici ci scusiamo grazie
Perchè Mauro è Mauro
Perchè mi fa sentire in valle anche se sono a Milano
Grazie marco buon ascolto by Silvano
Finalmente di nuovo in ondaaaaaa…..
Andrea di Varese
CIAO E GRAZIE PER LA PREFERENZA
ci ho lavorato da giovane…ora sono in ferie al mare a iesolo ma teleboario non si ascolta in diretta voi si ragion per cui mi tengo aggiornato su quel che capita li
Grazie Gianni spero ti siano rimasti dei bei ricordi buone vacanze by Silvano
Buongiorno,ascolto la vostra grande radio sempre quando posso. I notiziari sono chiari e sempre di buon senso. Sentire le vostre voci mi aiuta moltissimo, in particolare nelle giornate molto buie e sono tante. Siete meravigliosi,grazie di cuore.
Cordiali saluti e buon lavoro.
rosella delle coste
Grazie Rossella di cuore sapere che siete in tanti ci riempie sempre di gioia grazie ancora by Silvano
Sono originario di Berzo Inferiore e da anni vi seguo. Da più di 50 anni sono a Basilea e da pensionato ascolto (quasi) tutta
la giornata la vostra /nostra radio ! Grazie per esserci !!!!
Grazie Ferdinando per dedicarci un po’ del tuo tempo ti saremo sempre vicini sempre nel cuore la nostra.vostra radio by Silvano
Un grazie a Radio Vallecamonica perchè a partecipare al primo incontro tenuto a Cedegolo ieri sera sul tema delle Cryptovalute sono stati anche proprio coloro e li definiamo pionieri e coraggiosi, che hanno ascoltato il comunicato di Mauro.
Sono di Vilminore di Scalve. Ascolto Radio Vallecamonica di solito alla domenica mentre preparo le lezioni della settimana. Da Macapá, sulla sponda del Rio delle Amazzoni, Amazzonia – Brasile
Grazie Gianni, ci fa piacere che tu ci segua anche lontano da casa 🙂
sei un grande per l articolo sulla sanita camuna
Ascolto radiovallecamonica da diversi anni e seguo sopratutto i notiziari che il sig mauro conduce certamente con molta determinazione ehhh terminologia molto specifica, e con proprietà di linguaggio inequivocabile, ma anche con molta intelligenza!!! Anche la sensazione dell’ideale politico non la trovo incongrua nel senso che se i politici decidono per noi e che gli italiani non fanno figli per idiozia devono importare extracomiunitari per rimpinguare le nascite!!!!e pagarci le pennsioni!!!! son cose che penso solo un potente mentecatto riesca a dire!!! da sondrio f.to lo scemo del villaggio
Per me che sono a Torino la possibilità di seguirvi in streaming “mi fa sentire a casa”.
Grazie Rossana per la compagnia by Silvano
Brava Monica!!!!!!!!!!!! Che pazienza!
Perche’ mi rallegrate la giornata!!!!!!!!!!
Siete l’unica radio che fa le richieste in diretta purtroppo per colpa di qualcuno altri non riescono a prendere la linea.CHI Chiama al mattino non può chiamare il pomeriggio
(spazio anche agli altri)
In orario estivo è proprio così.
Siete grandissimi. Se per le richieste musicali tornate alla regola che chi chiama al mattino non può chiamare il pomeriggio sarebbe il massimo;)
grandi
ciao, vi ascolto ogni giorno